RETE CUORE DELLA PUGLIA: CHE COS'È
È una struttura ideata e diretta da G. Massimo Lupis, esperto di Internazionalizzazione delle Imprese e dei Territori. La Rete Cuore della Puglia è finalizzata a promuovere e commercializzare i prodotti delle Imprese Associate ed Affiliate nei mercati esteri selezionati. Strutturata sul modello delle agenzie specializzate per l’export, agisce con logiche imprenditoriali. Nasce nel 2015 su impulso della convenzione sottoscritta con l’Associazione Cuore della Puglia - ideata da Davide Carlucci, Sindaco di Acquaviva delle Fonti - che riunisce le Amministrazioni comunali pugliesi più attente alla valorizzazione del proprio patrimonio agroalimentare.
RETE CUORE DELLA PUGLIA: IN QUALI MERCATI-OBIETTIVO OPERA
La Rete Cuore della Puglia effettua un costante monitoraggio su tutti i più stabili e promettenti mercati del mondo, alla ricerca delle migliori opportunità d’affari per le imprese pugliesi.
RETE CUORE DELLA PUGLIA: LE ATTIVITA'
PRODUTTORI DI SPECIALITA' AGROALIMENTARI: COME ESSERE PRESENTI NELLA RETE CUORE DELLA PUGLIA
La partecipazione alla Rete Cuore della Puglia è riservata alle imprese pugliesi della filiera agroalimentare, in regola con DURC ed Antimafia. La priorità è assegnata alle aziende aderenti a disciplinari di qualità. La valutazione finale della richiesta è condotta dal Management della Rete. Ogni azienda propone alla Rete una stretta elezione dei propri migliori prodotti: una scelta rigorosa, mirata a ottimizzare l’immagine di alta qualità del sistema d’offerta proposto.
Per informazioni più dettagliate su come partecipare, cliccate qui.